Circolari Famiglie

Visite: 1268

La Scuola "Bosco-Netti" invita genitori ed alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie di Santeramo in Colle ai due appuntamenti "Open Day" che si svolgeranno in entrambi i Plessi:

- 19 gennaio 2023 - ore 16.30 - Plesso Bosco

- 20 gennaio 2023 - ore 16.30 - Plesso Netti

La Dirigente Scolastica ed il suo Staff vi aspettano, per trascorrere due importanti pomeriggi insieme e favorire un inserimento positivo degli allievi delle classi quinte nella futura e nuova realtà scolastica.

Si allega la locandina dei due incontri.

Visite: 1454

Si informano tutti i genitori che le domande per l'iscrizione a questa scuola (plesso Bosco e plesso Netti) dovranno essere compilate esclusivamente in modalità “on line” dalle ore 8:00 di lunedì 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023.

Per ricevere informazioni ed assistenza alla compilazione delle domande gli utenti potranno recarsi, muniti di green pass, presso la segreteria Plesso Netti, tutti i giorni a partire dalle ore 10:00 alle ore 12:00, o, in alternativa, potranno inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o telefonare al seguente numero 080/3036025, anche per avere un colloquio con la scrivente.

In allegato Modulo di iscrizione.

Visite: 708

Si comunica che le iscrizioni dovranno essere compilate esclusivamente in modalità “on line” dalle ore 8:00 di lunedì 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023, cliccando sul seguente link: www.istruzione.it/iscrizionionline/

In allegato la circolare del dirigente scolastico.