Visite: 512

Si informano le SS.LL. che, in ossequio alle disposizioni del Ministero della Salute del 07/12/2021in tema di vaccinazioni anti-Covid-19 in età pediatrica, e al fine di ottimizzare le attività vaccinali nella fascia di età 05-11 anni, il SISP vaccinale di Santeramo in Colle rende disponibili le sedute vaccinali da programmare nella prossima settimana, riservate esclusivamente alla somministrazione di vaccino anti-covid-19 nella suddetta fascia di età, per coloro che non hanno ancora intrapreso il ciclo vaccinale primario.


Pertanto, si invitano i genitori interessati a spuntare la voce “aderisco” nel Registro Elettronico entro il giorno 11/02/2022, qualora intendano aderire alla campagna vaccinale di cui sopra. Si specifica che questa istituzione scolastica inoltrerà all’Ufficio Igiene solo il numero degli interessati ad aderire alla campagna vaccinale.
Si invia in allegato il modulo consenso informato minore e modulo di delega che i genitori dovranno portare con sé all’atto della vaccinazione. Seguiranno maggiori informazioni sulla tempistica e luogo di vaccinazione.

 

Si allegano circolare e modulo consenso informato

Torna su