Sei qui: Home Erasmus

Erasmus Plus 2019-2021

"FOOTFALLS OF NATURE"

Visualizza immagine di origine

Il progetto Erasmus plus “Footfalls of Nature” ha la durata di 24 mesi a partire da settembre 2019. Tema del progetto è "L' ambiente" e in particolare: risvegliare in studenti e docenti la coscienza di un ambiente sostenibile attraverso varie attività dalla raccolta rifiuti sulla costa o nei parchi alla creazione di un giardino botanico.

I partners coinvolti nel progetto sono Polonia, che è la scuola capofila, Turchia (2 scuole, di Istanbul e Ortaokulu), Macedonia e Italia (bosco-Netti di Santeramo. Nel corso del progetto sono previste 5 mobilità alle quali parteciperanno 2 docenti e 4 studenti , per un totale di 8 docenti e 16 studenti . In itinere saranno indicate le attività e i prodotti da realizzare.

Il Dirigente scolastico Dott.ssa Daniela Caponio
La Prof.ssa Mariella Lorusso

"FOOTFALLS OF NATURE" PRIMA MOBILITA'

INFOGRAFICA_ISTANBUL.png - 1.05 MB